Domanda fuori termine

per il triennio 2022-2025

La domanda di assunzione “fuori termine” a tempo determinato, presso le Scuole dell’infanzia equiparate aderenti a Co.E.S.I., per gli anni scolastici 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 e può essere inoltrata solo dai Richiedenti in possesso del Titolo di studio previsto dal comma 2, dell’art. 6 della L.P. n. 13/1977 e s. m. e i.:

“... Il personale docente deve essere in possesso del diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 o del diploma di laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola infanzia o di titolo di studio riconosciuto equivalente o equipollente ovvero di titolo di abilitazione valido per l’insegnamento nella scuola materna statale…”.

Attualmente la Laurea abilitante all’insegnamento nelle Scuole dell’infanzia è la Laurea in Scienza della Formazione Primaria o a Ciclo Unico (LM – 85 bis) di durata quinquennale.

La domanda “fuori termine” deve essere fatta pervenire tramite e-mail:

esclusivamente all’indirizzo:

domandefuoritermine@associazionecoesi.com

oppure tramite Raccomandata A. R. all’indirizzo:

Associazione Co.E.S.I.
Via Romagnosi, 26
38122 Trento (TN)

RICHIEDENTI L’ASSUNZIONE “SENZA TITOLI”

I Richiedenti senza i Titoli di studio validi per l’accesso, di cui sopra, ma in possesso dei seguenti Titoli di studio: Diploma di Liceo Psico-Socio Pedagogico conseguito dopo l’anno scolastico 2001/2002, o Titoli equipollenti, Laurea in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Scuola Primaria, Laurea in Scienze dell’Educazione, Laurea in Pedagogia o Laurea in Psicologia o Titoli equipollenti, possono presentare domanda di assunzione a tempo determinato, come insegnanti “senza titoli” .

La domanda di assunzione a tempo determinato come “insegnante senza titoli” – a testo libero – va inviata prioritariamente, via e-mail, agli Enti Gestori delle Scuole dell’infanzia equiparate aderenti a Co.E.S.I, i cui riferimenti sono indicati nel sito nel menù: “Scuole associate”.

Allegando copia del C. V.,  del Titolo di studio conseguito, di un documento d’identità, del codice fiscale ed i riferimenti telefonici.

Per conoscenza, poi, l’e-mail va inviata anche all’Associazione Co.E.S.I, all’indirizzo di posta elettronica:

domandefuoritermine@associazionecoesi.com